Progetto Soggiorno Marino 2021

di | 19. Giugno 2021

II COM.IT.ES. di Berna e Neuchâtel propone anche quest’anno una vacanza in Riviera Romagnola, con delle piacevoli novità per i nostri connazionali pensionati (over 60). Per le due settimane al mare il COM.IT.ES. ha scelto Gatteo Mare, località balneare «al Rubicone», conosciutissima, centrale, che offre intrattenimenti e attività per ogni gusto, e per tutte le età, fino alla mezzanotte.

Soggiorno Marino 2021: da domenica 22 agosto 2021 a domenica 5 settembre 2021

Viaggio:
in Pullman, da Berna Città, per Gatteo Mare (andata e ritorno con il gruppo, di giorno)
Località: Hotel Adriatico Family Village (3*), Viale Giulio Cesare 72-74, 47043 Gatteo Mare
Ottima posizione, si affaccia sul lungomare, e vicino a negozi ed edicole, farmacia, ufficio postale, banca, parrucchieri, Chiesa, e le piazze di intrattenimenti, mercatini tematici.
Hotel Adriatico, complesso di 3 strutture, grande Reception con lnfoPoint e Bar, ampio spazio all’aperto nell’Hotel con piscina scoperta.
Spiaggia privata a pochissimi passi di fronte all’Hotel, con programma di animazione Gatteo Mare Summer Village (in spiaggia ginnastica, balli, giochi), campo di bocce, calcetto e ping – pong a disposizione.

Trattamento (3″‘) Pensione completa, con servizio spiaggia;
Pensione completa, cucina genuina, menu a scelta {con antipasti, carne o pesce, vegetariani tutti i giorni), prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti, acqua/aranciata/coca cola e vino ai pasti, dessert con dolci preparati in Hotel, eventi musicali e tematici a pranzo o a cena. Facoltativo; sistema Open bar a pagamento.
Camere doppie o matrimoniali confortevoli con servizi privati {aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, cassaforte). Qualche camera doppia disponibile su richiesta ad uso singolo, eccezionalmente per il gruppo, con un supplemento di CHF 200.-, oltre alla quota fissata a persona di CHF 1’100.- per tutto il soggiorno {viaggio e tassa di soggiorno compresi). In spiaggia un ombrellone e due lettini a camera per due persone. Borsa mare in omaggio. Uso gratuito della piscina con idromassaggio in Hotel e delle bici.

Siamo convinti che il soggiorno marino nel periodo scelto quest’anno arricchisca la vacanza in modo gradevole e salutare, ovviamente in sicurezza, rispettando decreti, disposizioni delle autorità per il viaggio in Hotel e all’aperto, per tutto il soggiorno.

Abbiamo convinto anche voi? Allora iscrivetevi entro il 25 giugno 2021 con il formulario/domanda del COM.IT.ES Berna-Neuchâtel. Vi aspettiamo con grande piacere, e vi salutiamo cordialmente.

Formulario | Flyer italiano | Flyer Tedesco